Con simpatia 6 cose per conoscerci meglio.


Sono stata nominata da Nonnapapera, del blog Thas’amore, simpatica amica Italianissima come me, con le sue pagine francesi, a descrivere 6 cose di me che più amo fare o dire. E’ una iniziativa che fà capolino, da pochissimo, in diversi blog francesi. Simpaticamente accetto, poiché l’idea é di farci conoscere meglio da chi dall’altra parte ci legge solo virtualmente.

1) Amo cucinare, ovvio, amo impastare, mettere le mani nella farina, amo sentire il profumo dei dolci in casa, ma amo cucinare sopratutto per far piacere a chi poi andra’ a gustare le mie pasticciate.

2) Amo andare a comprare da me cio che mi occorre in cucina dalle stoviglie agli ingredienti, cerco puntigliosamente nei vari scaffali tutte le novità e testare nelle mie ricette ogni sorta di alimento commestibile.

3) Amo ascoltare musica classica. Mi rilassa mi fa volare con la fantasia.

4) Amo leggere, tantissimo, ma dedico questo spazio solo nel periodo delle vacanze, purtroppo.

5) Amo potermi sedere in un bar con una amica e prendere un caffé “espresso” e chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare di tutto.

6) Adoro danzare, era il mio sogno che non ho potuto realizzare, per diverse ragioni,ora pratico la jazz dance e sono abbastanza soddisfatta, alla mia età…..non é mai troppo tardi.

Ne aggiungo un 7° che non é l’ultimo, anzi, é in assoluto il primo in questo momento, capirete dopo perché. Amo baciare e mordicchiare i piedi del mio più piccolo bimbo, ha 6 anni, ancora qualche anno e il piedino sarà “piedone”.

Invito a provare a raccontare dei propri piaceri:

Mamma3, cara Elga di Semi di papavero

Elisabetta del dolce Pane e miele

Claudia di Scorza d’arancia

Cookie di Cookie Corner

GràGrà di La Fata dello zucchero, nuova arrivata sul mio blog

Ady con il suo Diario di una passione

Annunci