Non posso…..


foto pubblicata su Repubblica.it di oggi

…..pubblicare la ricetta che era prevista per oggi sul mio blog. Proprio non riesco e non voglio parlare di cucina, ne tanto meno delle banalità che accompagnavano la mia ricetta di oggi.

Il mio desiderio é di manifestare tutta la solidarietà nei confronti dei cittadini abruzzesi per questo grande dramma che li ha visti, putroppo coinvolti in un’evento cosi’ tragico, infinitamente tragico,che lascia un segno indelebile nella loro esistenza.

Da FrancescaV, Da Enza Da grande e da MuVaRa troverete dei numeri utili per volontariato,soccorso e altre organizzazioni che si stanno occupando di questo dramma.

Altre informazioni importanti e numeri li troverete da Alex Cuoche dell’altro mondo e da Elvira, Un filo d’erba cipollina, Giovanna di caramelle non ne voglio più.

En français, s’il vous plait

Aujourd’hui, après avoir appris la terrible nouvelle du tremblement de terre dans monpays, je ne me ressent pas le désir de publier des recettes de cuisine car mon espritn’est pas libre mais confu et triste , et donc je me sent solidaire de ces gens qui ont subi cet horrible drame qui me touche profondement.

Advertisements