Club sandwich


Club Sandwich
Version française de la recette en bas

Innanzitutto chiedo scusa, chiedo scusa a tutti voi affezzionati che passate da me tutti i giorni e che lasciate un commento sempre molto gradito e che mi rende felice leggere. Chiedo scusa per la poca disponibilità che ho in questi ultimi tempi verso queste mie pagine, non riuscendo a ringraziarvi uno per uno nei commenti. Durante i fine settimana e di notte,trovo il tempo di caricare foto e scrivere  con una  piccola introduzione per  condividere con voi che mi seguite in tanti  le mie ricette.
Tengo moltissimo a questo piccolo  spazio che nasce per gioco e poi per passione e poi ancora per scrivere (anche male) e comunicare più o meno momenti della mia vita giorno per giorno. Tengo moltissimo ad annotare le ricette mie( poche forse) e moltissime che realizzo attraverso la lettura dei vostri blog e di libri e riviste che invadono gli scaffali della mia piccola cucina, sul  tavolo da pranzo, sul comodino, sulla scrivania dei figli, e, ovvio  nel bagno ( non so’ più dove infilarli). Se non fosse perché ci tengo moltissimo a continuare questa  avventura interattiva, dovrei proprio lasciar perdere tutto, il tempo disponibile diventa sempre più raro e tra il lavoro che prende gran parte della mia energia e la gestione della casa che prende il resto, la sera sono stanchissima ma, nonostante, riesco a intrattenermi un tantino su questo schermo, a notte fonda, nel silenzio e la tranquillità della casa, il gatto mi tiene compagnia dormendo sulla poltrona, ed io scrivo e navigo per leggervi e intrufolarmi frettolosamente nei vostri blog magari in silenzio anche se le mie tracce  sono numericamente visibili.
Vi chiedo scusa e vi ringrazio per la vostra costante e affettuosa visita, per tutti quelli che lasciano il segno visibile e per tutti quelli che , al contrario non trovano il tempo o la voglia di lasciarne uno.
Buon inizio settimana a tutti…P.

Club Sandwich

Club sandwich
Per 4 club
4 fette di pain d’épices
4 fette di  formaggio Roquefort
una vaschetta di ciliegie 
Ricavare 8 triangoli dalle fette di pain d’épices tagliandoli diagonalmente, e fare la stessa cosa in egual misura con le fette di formaggio roquefort  che andrete a posizionare su di uno dei triangoli. Coprite con il secondo triangolo e servite il club con delle ciliegie rosse carnose. Un morso al sendwich + una ciliegia e cosi’ via fino all’ultimo boccone.
margheritamargheritamargherita

Version française
Club Sandwich
Club Sandwich
Pour 4 sandwichs 
4 tranches de pain d’épices 
4 portions individuelles de Fromage Roquefort Société 
1 barquette de cerises
Obtenez 8 triangles dans les tranches de pain d’épices, coupez-les dans la même mesure des tranches du fromage. Posez une tranche de Roquefort sur un des triangles de pain d’épices et  couvrez-le avec le second triangle. Servez  ces club sandwichs avec des cerises. Une bouchée de sandwich + une bouchée de cerise et ainsi jusqu’à la dernière bouchée.
Annunci