Sedetevi pure con me……


Finalmente siamo a marzo ed é giovedi‘, il  giorno della settimana che preferisco, l’anti-anti fine settimana che fa salire l’adrenalina, progettare  il riposo, approfittare al meglio  dei due  prossimi giorni di libertà.  e  se c’é il sole é nell’aria si respira già la primavera la voglia di  spalancare le finestre é tanta.

Percio’, approfitto per darvi il benvenuto nel mio nuovo spazio, io ci sono già da un po’ e mi sento abbastanza comoda, spero sarà cosi’ anche per voi.

L’ho cercato, l’ho un po’ inventato e ridimensianato , come io voglio che sia , pulito, semplice e spazioso. E’ ancora un po’ “disordinato” ma fresco.

Impieghero’  del tempo per migliorarlo ,ha bisogno di tante  attenzioni , tanti piccoli dettagli per renderlo unico.

Ci saranno le mie piccole storie quotidiane  , continuero’ a giocare con ingredienti freschi e di stagione, con spezie e erbette profumate, alcune colte presto nel mio giardino.

Continuero’ a divertirmi e  organizzare i miei set fotografici con pezzi di legno recuperati ( da mio marito) condividendo delle ricette al meglio, quelle che più attirano la mia attenzione, stimolano il mio “naso”, girovagando su libri, appunti, riviste e tutto cio’ che riguarda il mondo della cucina.

Ho raccolto tutto o quasi tutto quello che c’era nell’altra casa, con un po’ di pazienza sistemero’ ogni cosa.

Ad ogni modo sarà  un via via  crescendo insieme,  l’essenziale sarà comunque il cibo.

Nel frattempo sedetevi pure con me,  vi offro un caffé, gradite  un candito e chiacchieriamo….. 😉

Piccola nota: nel link delle mie ricette c’é ancora un po’ di confusione, se ne cercate una verrete indirizzati ancora nel “vecchio” blog, finché non sistemero’ tutto. Oppure cercate direttamente nel menu’ a discesa Archivi, li verrete indirizzati alla nuova pagina di word press. Grazie della vostra attenzione.

Advertisements