Frolle con composta di fragole e mele al rum


Ci sono notti che non dormo. Ci sono notti che, pure stanca dalla giornata ricca di cose da fare, non riesco a prendere sonno. Mi piace starmene da sola nel silenzio a leggere. Mi basta un buon libro a tenermi compagnia. Certe volte lascio il libro e  leggo i miei vecchi post, mi diverto, sorrido, ho voglia di correggerli, cambiare una virgola, una frase…poi lascio stare.

Non si puo’ modificare cio’ che é stato.


Frolla con composta di frutta fresca e crumble
Mi piace proprio per questo il mio spazio. E’ come un libro, pagina dopo pagina racconta di momenti, sentimenti, sensazioni, colori, sapori che risvegliano ricordi e desideri un po’ assopiti.
frolle e frutta di stagione
Prendo tempo e leggo e ripasso e riassaporo tutto quello che é stato e mi domando fino a quando continuero’.

Certe volte, come in questo periodo, penso di starmene un po’ alla larga, in effetti sto alla larga, prendo tempo, non esagero in questa virtualità che, si,  mi dà tanto ma mi prende anche tanto dalla realtà.

frolle e frutta di stagione
La mia realtà oggi é questa frolla, semplice frolla farcita di una buona composta fatta al momento, golosa e colorata perché colori la nostra merenda di un normale  inabituale fine settimana con sole…e poiché la frolla era tanta ed anche la composta,  ho preparato 4 piccoli scrigni per  conservare  tutta la  fragranza ed il profumo fino al giorno successivo, per la prima colazione e per continuare ad avere l’inabituale….tra qualche ora!!!!

Per visualizzare il seguito della ricetta e stamparla clicca qui

Annunci