Buona Pasqua


uova di qualglie

Mi sento come delle uova in un paniere . Non riesco a tirar fuori parole per raccontare. A dire il vero non riesco a pubblicare cio’ che cucino e raccontarlo.

Questo mio spazio virtuale esiste già da tempo, non so se smettero’ adesso o più in là, certo che di segnali di stanchezza ne risente “lui” quanto io  …ecche dico? :(, io sono lui!!!

anche se a volte mi sembra che “lui” vada avanti  senza di me. tutto cio’ che ho scritto e  le tante ricette sono e saranno visibili finché google, yahoo,wordpress…. lo permetteranno e finché chi si ricorderà di Via delle Rose e ci cliccherà sopra, indipendentemente da me, questo spazio continuerà a vivere.

08-IMG_4747

Ma il vero problema adesso é che durante questa settimana speciale della Pasqua ( e forse anche oltre) voglio prendermi una pausa , non ho ricette anticipatamente “pasquali”, il mio interesse e la voglia di condividere scivola, scivola via….come questa pioggia incessante che non  lascia tregua, questo freddo ancora troppo freddo senza primavera….ecco, forse é questa la vera ragione. Non ho sufficiente luce sulla  pelle e nel mio giardino c’é tanto  disordine,  e poi devo scovare  i giusti nascondigli per le uova, sarà un bel divertimento ritrovarli negli angoli più impensabili di casa.

Pero’ voglio lasciarvi i miei auguri, sinceri, affettuosi di una buona Pasqua.

Non appena vedro’ i rami del mio minuscolo pesco fiorire ritorno….giuro 😉

Annunci